Ethan Petrosino

OPERATORE CENTRI ESTIVI, ASSISTENTE TECNICO SPETTACOLI CANTIERI TEATRALI

È uno degli operatori più esperti e appassionati: un giovane di 27 anni che ha fatto della cura e del divertimento dei più piccoli la sua missione.
Cresciuto all’interno dell’Associazione, ha iniziato il suo percorso con noi fin da giovanissimo, immergendosi nella nostra realtà e acquisendo valori e competenze che oggi trasmette con entusiasmo. Inizia la sua collaborazione con l’Associazione a soli 18 anni dimostrando subito talento, professionalità e una naturale empatia verso i bambini.
Da allora, si occupa con grande dedizione delle attività ludiche dei centri estivi. È inoltre un punto di riferimento per le feste di compleanno, grazie alla sua capacità di trasformare ogni evento in un momento magico e coinvolgente per i più piccoli, ed assistente tecnico di tutti gli spettacoli dei Cantieri Teatrali. Non manca, infine, il suo supporto nel servizio di baby sitting, dove la sua affidabilità e il suo approccio accogliente lo rendono una figura di fiducia per i genitori: praticamente un Mary Poppins al maschile.

Torna in alto